Accettazione

PRENOTAZIONI

Per la prenotazione è necessario telefonare allo 011.9682282 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 orario continuato dal lunedì al venerdì, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00, oppure presentarsi di persona agli sportelli n. 1-2 e 3 ( lettera “H”) negli stessi orari muniti di prescrizione medica.

È possibile richiedere informazioni o prenotazioni inviando un fax al numero 011. 9682842 o inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Poliambulatorio@casadicuravillairis.it, l’ufficio accettazione poliambulatoriale evade tutte le richieste in giornata.

Al momento della prenotazione Vi verranno comunicati il giorno e l’ora di esecuzione della prestazione sanitaria. Vi saremo riconoscenti se rispetterete l’orario assegnatoVi al fine di facilitare l’erogazione della prestazione.

SERVIZIO DI RECUPERO E RIEDUCAZIONE FUNZIONALE di 1° LIVELLO (fisioterapia):
Modalità di accesso al servizio

Per la prenotazione è necessario che l’utente si presenti all’ufficio prenotazioni munito di codice fiscale e piano terapeutico fisiatrico con prescrizione delle terapie alle quali deve essere sottoposto, nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso lo sportello dedicato (n.6 – lettera “F”).

DOCUMENTI NECESSARI PER L’EFFETTUAZIONE DELLA PRESTAZIONE ACCREDITATE CON SSN – Servizio Sanitario Nazionale:
Accettazione_2I documenti necessari per l’accettazione sono:

  • Impegnativa su ricettario nazionale rilasciata dal medico di medicina generale completa di diagnosi e in corso di validità (si ricorda che le impegnative valgono 60 giorni dalla data di prescrizione alla data di prenotazione).
  • Eventuale esenzione per indigenza in corso di validità.
  • Tessera sanitaria europea.
  • Modulo ISEE/ENI.

Per l’esecuzione degli esami e per le visite specialistiche occorre portare tutta la documentazione medica precedente in Vostro possesso (radiografie, elettrocardiogramma, esami di laboratorio, fotocopie di eventuali cartelle cliniche).

DOCUMENTI NECESSARI PER L’EFFETTUAZIONE DELLA PRESTAZIONE PRIVATA
I documenti necessari per l’accettazione sono:

  • Richiesta medica con diagnosi.
  • Codice fiscale.
  • Eventuale documentazione medica pre- cedente in Vostro possesso (radiografie, elettrocardiogramma, esami di laboratorio, fotocopie delle eventuali cartelle cliniche). Terminata l’accettazione, sarete indirizzati dall’operatore nella sala d’attesa dedicata.

Sarete chiamati ad accomodarVi per la prestazione sanitaria dall’Infermiera Professionale, dal Terapista della Riabilitazione o dallo Specialista.

Per quanto sarà possibile il referto dell’esame e/o della visita specialistica verrà consegnato al termine della prestazione; diversamente Vi verrà comunicato, al termine dell’accettazione, il giorno e i relativi orari in cui potrete ritirare il referto.

SERVIZI ACCESSORI FORNITI
All’interno della struttura sono presenti, nelle sale d’attesa, distributori solo di bevande fredde; nella vicina ala della Casa di Cura è inoltre presente un fornitissimo Bar aperto al pubblico.

IDENTIFICAZIONE DEL PERSONALE
Al fine di permetterVi di identificare il personale che si occupa di Voi, Vi segnaliamo che l’operatore porta un cartellino con il proprio nome, matricola e qualifica.

PRESTAZIONI DEDICATE

SERVIZI IN EVIDENZA

Il massaggio terapeutico in acqua è una delle più innovative tecniche del Benessere che unisce l’efficacia di un’antica pratica orientale con i benefici dell’acqua calda. Scopri di più

L’osteopatia è efficace per la prevenzione, valutazione e trattamento dei disturbi dell’apparato neuro-muscolo-scheletrico, cranio-sacrale e viscerale. Scopri di più

Un percorso ad hoc per il paziente con trattamento personalizzato per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Scopri di più

Consulenza nutrizionale di 60 minuti con anamnesi, analisi impedenziometrica e definizione obiettivi. Scopri di più

Diagnostica per immagini ad accesso diretto SENZA PRENOTAZIONE. Rx Densitometria Risonanza Magnetica e TAC. Scopri di più

Vi proponiamo il test sierologico per ricerca anticorpi COVID19, servizio ambulatoriale fruibile in forma privata al costo di 50€

La Casa di Cura e Poliambulatorio Villa Iris, accreditata con il SSN, ricerca di personale infermieristico da inserire nei reparti di Riabilitazione di 1° livello e di medicina di Lungodegenza

Promozioni per analisi di laboratorio con ACCESSO DIRETTO e SENZA PRENOTAZIONE MEDICA. Prenota subito!

Per i vostri bambini dai 3 ai 36 mesi vi proponiamo il CORSO DI ACQUATICITÁ: l’ambiente acquatico per divertirsi, scoprirsi e sperimentarsi, arricchendo con nuovi stimoli il rapporto con il genitore.

Per i vostri bambini dai 3 ai 6 anni vi proponiamo ACQUAGIOCO: il passo successivo al corso di acquaticità, indicato anche ai bambini che si avvicinano per la prima volta alla piscina.

EVENTI E NOTIZIE

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AZIENDA ACCREDITATA ALLA REGIONE PIEMONTE
Villa Iris Srl - via Cesare Pavese 12 - Pianezza (TO) (mappa) - Per info: 011 9682282
Email: villairis@casadicuravillairis.it
Direttore Sanitario: Dr. Artemio Brusa

Azienda accreditata alla Regione Piemonte con il
D.G.R. 128-6960 del 05/08/2002
Azienda con sistema di gestione qualità certificato

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AVVISO ALLA CLIENTELA

Il Poliambulatorio Villa Iris osserverà la seguente chiusura:

da sabato 06/08/2022 a domenica 21/08/2022 compresi
Dal 22/08 gli orari saranno dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

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Buone Vacanze