Accettazione

PRENOTAZIONI

Per la prenotazione è necessario telefonare allo 011.9682282 dalle ore 10.00 alle ore 21.00 orario continuato dal lunedì al venerdì, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00, oppure presentarsi di persona agli sportelli n. 1-2 e 3 ( lettera “H”) negli stessi orari muniti di prescrizione medica.

È possibile richiedere informazioni o prenotazioni inviando un fax al numero 011. 9682842 o inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Poliambulatorio@casadicuravillairis.it, l’ufficio accettazione poliambulatoriale evade tutte le richieste in giornata.

Al momento della prenotazione Vi verranno comunicati il giorno e l’ora di esecuzione della prestazione sanitaria. Vi saremo riconoscenti se rispetterete l’orario assegnatoVi al fine di facilitare l’erogazione della prestazione.

SERVIZIO DI RECUPERO E RIEDUCAZIONE FUNZIONALE di 1° LIVELLO (fisioterapia):
Modalità di accesso al servizio

Per la prenotazione è necessario che l’utente si presenti all’ufficio prenotazioni munito di codice fiscale e piano terapeutico fisiatrico con prescrizione delle terapie alle quali deve essere sottoposto, nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso lo sportello dedicato (n.6 – lettera “F”).

DOCUMENTI NECESSARI PER L’EFFETTUAZIONE DELLA PRESTAZIONE ACCREDITATE CON SSN – Servizio Sanitario Nazionale:
Accettazione_2I documenti necessari per l’accettazione sono:

  • Impegnativa su ricettario nazionale rilasciata dal medico di medicina generale completa di diagnosi e in corso di validità (si ricorda che le impegnative valgono 60 giorni dalla data di prescrizione alla data di prenotazione).
  • Eventuale esenzione per indigenza in corso di validità.
  • Tessera sanitaria europea.
  • Modulo ISEE/ENI.

Per l’esecuzione degli esami e per le visite specialistiche occorre portare tutta la documentazione medica precedente in Vostro possesso (radiografie, elettrocardiogramma, esami di laboratorio, fotocopie di eventuali cartelle cliniche).

DOCUMENTI NECESSARI PER L’EFFETTUAZIONE DELLA PRESTAZIONE PRIVATA
I documenti necessari per l’accettazione sono:

  • Richiesta medica con diagnosi.
  • Codice fiscale.
  • Eventuale documentazione medica pre- cedente in Vostro possesso (radiografie, elettrocardiogramma, esami di laboratorio, fotocopie delle eventuali cartelle cliniche). Terminata l’accettazione, sarete indirizzati dall’operatore nella sala d’attesa dedicata.

Sarete chiamati ad accomodarVi per la prestazione sanitaria dall’Infermiera Professionale, dal Terapista della Riabilitazione o dallo Specialista.

Per quanto sarà possibile il referto dell’esame e/o della visita specialistica verrà consegnato al termine della prestazione; diversamente Vi verrà comunicato, al termine dell’accettazione, il giorno e i relativi orari in cui potrete ritirare il referto.

SERVIZI ACCESSORI FORNITI
All’interno della struttura sono presenti, nelle sale d’attesa, distributori solo di bevande fredde; nella vicina ala della Casa di Cura è inoltre presente un fornitissimo Bar aperto al pubblico.

IDENTIFICAZIONE DEL PERSONALE
Al fine di permetterVi di identificare il personale che si occupa di Voi, Vi segnaliamo che l’operatore porta un cartellino con il proprio nome, matricola e qualifica.

PRESTAZIONI DEDICATE


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AZIENDA ACCREDITATA ALLA REGIONE PIEMONTE
Villa Iris Srl - via Cesare Pavese 12 - Pianezza (TO) (mappa) - Per info: 011 9682282
Email: villairis@casadicuravillairis.it
Direttore Sanitario: Dr. Artemio Brusa

Azienda accreditata alla Regione Piemonte con il
D.G.R. 128-6960 del 05/08/2002
Azienda con sistema di gestione qualità certificato
N. 50 100 1974-Rev.07

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